Anno 2018

Body: 

 

 


Sabato 7 Aprile 2018, alle ore 20:30

Presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria di Zevio si terrà il

XX° Concerto di Primavera

Manifestazione organizzata dal "Coro Euterpe" di S. Maria di Zevio (VR)

con la partecipazione di

Coro Femminile da Camera Francis Poulenc di Pegognaga (MN)

Gruppo Vocale Novecento - Sez. Voci Bianche di San Bonifacio (VR)


Mondi Corali 2018 - Ciclo concertistico del Conservatorio F.A. Bomporti di Trento

Mercoledì 21 Marzo 2018, ore 20:30

Presso la Chiesa di Santa Maria Ausiliatrice
(Ingresso principale pedonale: via F. Barbacovi, 22 (TN) - Ingresso auto: via Piave (TN) (cancello verde)

PARIBUS VOCIBUS

Presenzia la Sezione Maschile del Gruppo Vocale Novecento

Il nuovo appuntamento con la manifestazione MONDI CORALI torna ad allietare la Chiesa di Santa Maria Ausiliatrice a Trento, che ospiterà mercoledì 21 marzo 2018 due formazioni corali.

L’inizio è previsto ad ore 20.30 e l’ingresso è libero. Protagonisti della serata sono il Coro Femminile Sandi diretto da Maria Canton ed il Gruppo Vocale Novecento (Sez. Maschile) diretto da Maurizio Sacquegna.

 


 

Sabato 17 e Domenica 18 Marzo 2018

Weekend di studio e coralità per il nostro Gruppo Vocale Novecento che, nelle giornate di Sabato 17 e Domenica 18 Marzo 2018, presso la Chiesa di San Giovanni Bosco, in San Bonifacio, avrà il piacere di lavorare in una Masterclass con il M° Dario Tabbia che ha richiesto le nostre sezioni Maschile e Femminile come Coro Laboratorio per la Scuola per Direttori di Coro di Torino "Il Respiro è già Canto", ispirata dal pensiero e dagli insegnamenti del grande M° Fosco Corti.

 


 

VOLTE D'ARMONIA 2018

Domenica 18 Febbraio 2018, alle ore 16:45,

nella Chiesa di Santo Stefano (Vicolo Scaletta S. Stefano, 2 - Verona)

si terrà  la terza edizione di

"Volte d'Armonia"

Rassegna di concerti nelle architettura più caratteristiche del territorio veronese organizzata dal Coro dell'Accademia Musicale San Giorgio, Verona con la collaborazione di Verona Minor Hierusalem, progetto inaugurato nel novembre 2016 che ha permesso ai turisti e ai veronesi stessi di apprezzare cinque chiese del territorio altrimenti chiuse al pubblico, tutte situate lungo il fiume Adige. Si tratta di un vero e proprio pellegrinaggio artistico e/o spirituale per rinascere dall’acqua ed esplorare mete meno conosciute, ma non per questo meno affascinanti della città di Verona.

Parteciperà la Sezione Femminile del Gruppo Vocale Novecento di San Bonifacio (Verona), diretto da Maurizio Sacquegna. In entrambi i concerti, l’Accademia San Giorgio avrà il piacere di essere accompagnata al pianoforte da Irene Frigo.

Vi aspettiamo numerosi!